we are

Fabio-1new-300x300-copia-2
Fabio-3-1
Fabio-3ok-300x300
face 4

Fabio

Il suo ruolo coniuga la direzione manageriale e organizzativa della boutique creativa con la supervisione creativa dei progetti. Vanta un’esperienza nella Brand Identity, Packaging Design, Retail Branding e Innovation Strategy. In oltre 25 anni ha lavorato per le migliori agenzie internazionali e nazionali come Y&R BC , BBDO e Armando Testa per icone nazionali e internazionali in tutti i settori merceologici dall’automotive alla moda, dal design al food, dalla cosmetica alla finanza. Fabio consolida il percorso di specializzazione nel branding fondando Cashmere agenzia indipendente per andare “beyond the line” un format vincente che l’ha vista anche punto di riferimento per la Lorenzo Marini Group, realizzando soluzioni sartoriali di packaging e Brand Identity.

Albi-1-300x300
Albi-3-300x300
Albi-2-300x300
Albi-4-300x300

Alberto

La sua ventennale esperienza come Direttore Clienti nel Gruppo Armando Testa, per aziende leader nei principali settori merceologici, ha definito una forte competenza nella gestione strategica della comunicazione istituzionale e di prodotto. Forti capacità relazionali unite alla passione per un lavoro che di giorno in giorno si rinnova integrandosi con le nuove competenze del digital e della data analysis, hanno trovato nella partership con Cashmere il luogo ideale da cui ripartire per nuove sfide. Una spinta che lo spirito sportivo di Alberto ha sempre cercato nei suoi progetti professionali, dagli esordi quale Road Manager nelle grandi produzioni musicali delle estati italiane, alla pluriennale esperienza nella gestione di eventi e valorizzazione del brand di aziende leader del B2B, dove ha operato quale Responsabile Comunicazione.

Team-1a-300x300 copia 2
Camilla
Team-4blu-300x300
simone

Silvia, Simone, Camilla, Sara, Fabio, Giuliana, Michele...Lorenzo

Il Team è il valore aggiunto di Cashmere, pensato e creato come un hub-lab flessibile e modulare, che si compone ogni volta in base alle caratteristiche e alle esigenze del progetto o del Cliente. Un team dall’attitudine pionieristica e la visione non convenzionale, con background e competenze differenti che si contaminano e convergono. L’innovazione così si fonde con la tradizione evolvendosi e rinnovandosi costantemente per progettare Brand Experience Multi canale.