Nasce Cashmere di Fabio Passoni con Lorenzo Marini Group

Una nuova agenzia di Below the line apre oggi nel mercato italiano, ed è già una sorpresa. Parte infatti con una partecipazione della agenzia di Lorenzo Marini la nuova avventura professionale di Fabio Passoni, 45 anni, che ha appena lasciato l’agenzia InTesta dove ha lavorato per 19 anni ricoprendo negli ultimi anni la carica di direttore creativo, lavorando per tutti i principali clienti della società del gruppo Armando Testa. Lorenzo Marini, : “Conosco Fabio Passoni da molti anni e posso garantire che ci sono pochissimi art director del suo livello oggi a Milano. Il lavoro di visual identity e graphic design che ho visto fare da lui per clienti come Ferrari, Esselunga, Chenot, Perugina, Stefanel, Bauli, Banca Carige, Same, Pirelli e Maserati è semplicemente eccellente.” Fabio Passoni: “La scelta di avere un partner come Lorenzo Marini Group nasce anche dal fatto che è l’unica agenzia italiana con sede operativa a New York e che i suoi due partner Dominique Alessandro e Kris Weber provengono dal branding di Landor e Future Brand, creando le premesse per uno scambio culturale e professionale di altissimo livello.” afferma Fabio Passoni.